Un blog dal passato

Nato nel 2003 come uno dei primi blog didattici per alunni di Scuola Primaria (se non il primo...), diventa nel 2006 un blog di segnalazioni di risorse online e di software didattici free per docenti e alunni delle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado.

Domenica prossima, l...

5 maggio 2004

Domenica prossima, lo sapete, è la Festa della Mamma: state preparando il biglietto d'auguri? Sì? Ma come: ancora cartaceo? Perchè non provare ad inviarle una cartolina d'auguri elettronica, avendo in casa un pc con il collegamente ad Internet? Chiedete al papà di aiutarvi ed entrate qui. In basso a sinistra cliccate su CARTOLINE e potrete scegliere il biglietto d'auguri (animato!) preferito. Potrete personalizzarlo con un vostro pensiero  e poi, seguendo con il papà le istruzioni, farete in modo che la mamma possa vederlo! Che dite? Troppo complicato? Allora, sotto con carta e pennarelli! Tanto, conta il vostro pensiero!...  


A presto!


Il maestro Renato.

1 commenti:

burgundo ha detto...

La nuova piattaforma di splinder che ospita il blog non è ancora del tutto a punto. Malfunzionamenti e caratteri strani dovrebbero sparire a giorni: speriamo!

Renato