Un blog dal passato

Nato nel 2003 come uno dei primi blog didattici per alunni di Scuola Primaria (se non il primo...), diventa nel 2006 un blog di segnalazioni di risorse online e di software didattici free per docenti e alunni delle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado.

Senza titolo 119

1 aprile 2005

AI MIEI ALUNNI (E AI LORO GENITORI).


E' con profondo dispiacere che mi vedo costretto ad annunciare che, da domani,  il "QUADERNONE BLU" chiuderà.


Le ragioni? Ho cercato di spiegarle in questo documento e sono di natura professionale, ma anche familiare. Ripeto, mi dispiace molto interrompere questo dialogo quasi quotidiano con tutti voi: il nostro blog mi aveva dato molte soddisfazioni, non solo professionali, ma le circostanze mi impongono la chiusura. Ringrazio i tantissimi amici e colleghi che hanno sfogliato le pagine del "Quadernone blu" in questo anno e mezzo di vita. Ringrazio in particolare i colleghi bloggers con cui ho iniziato questa avventura: MTB, Carmelo, Leila e tutti gli altri, cui auguro buon lavoro.


Ciao a tutti!


Il maestro Renato.

8 commenti:

mtb ha detto...

Renato ... mi dispiace moltissimo, vedi di ripensarci!


Sono desolata ... non dovevi farci questo brutto scherzo eeehhhhhhhh!

mt

anonimo ha detto...

Caro maestro,

sono Susanna ti vorrei dire che CAMBIERO' SCUOLA!!!!!

Sulla tua posta elettronica troverai il mio nuovo indirizzo.

A presto

Susanna

lesinkasanka ha detto...

Anche noi...ci siamo cascate!!! Eheh...Buon Pesce d'Aprile a tutti voi!!! =LeSanka=

grrensun ha detto...

E bravo Renato! Mi hai fatto prendere un bello "spaghetto"!!!!!!!Non avevo letto la data..., SEI STUPENDO!!!!!!!!! Mi hai fatto proprio ridere di me stessa. Un abbraccio. Leila

anonimo ha detto...

Grazie, Leila...Era un innocente pesce d'aprile, capitato purtroppo in un periodo sbagliato...Un caro saluto!

Renato

anonimo ha detto...

in ritardo ma sei riuscito a fregare anche noi !!!!!!

fam. Pattarini


SEI un "simpatico" Ba......

Anna

burgundo ha detto...

...Bastone?...Bastian contrario?...

Bah!...


Ciao e a domani!

Renato.

anonimo ha detto...

bel pesce!!! colorato e divertente come te!


Pizia