Un blog dal passato

Nato nel 2003 come uno dei primi blog didattici per alunni di Scuola Primaria (se non il primo...), diventa nel 2006 un blog di segnalazioni di risorse online e di software didattici free per docenti e alunni delle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado.

Senza titolo 219

21 marzo 2006








Beh, è andata alla grande, ragazzi, non è vero? Bella  la messa in scena, bravi i cantanti e l'orchestra, ma soprattutto GRANDI le centinaia di bambini e ragazzi (voi compresi, naturalmente) che hanno cantato insieme le diverse arie dell'opera!  Unico neo: le postazioni a noi assegnate, nel grande Teatro: troppo lontane dal palcoscenico per la mia debole vista e la mia macchinetta fotografica...Nei giorni a venire rifletteremo su questa bella esperienza: le vostre impressioni, i vostri commenti qui e sul sito della scuola!...

A presto, buona gente, e viva il grande Mozart!


Il maestro Renato.

7 commenti:

anonimo ha detto...

Bello il tuo blog, veramente carino ^_^


Mi piace leggere tutti i tuoi nuovi commenti :D


Un saluto, da Hire

mariac ha detto...

Ciao :-D

complimenti per la riuscita dello spettacolo!!! Indimenticabile, eh?

buon lavoro!

icfarrari ha detto...

Bravi, ragazzi e bravi a chi vi ha preparato.

Maria Luisa.

burgundo ha detto...

Grazie, Hire, un saluto anche a te!


Renato.

burgundo ha detto...

Sì, Maria, è stata una bella esperienza per tutti noi!

Ciao!


Renato.

burgundo ha detto...

Cara Maria Luisa, girerò i tuoi complimenti ai miei piccoli baritoni e soprani...Grazie!


Renato.

antop ha detto...

bravo maestroe bravi i bambini.

sto facendo una ricerca x la mia tesi sui blog didattici della scuola primaria e il suo risulta il + attivo.

mi potrebbe dire come lo hanno preso i genitori e i bambini.

grazie.

antonella