Un blog dal passato

Nato nel 2003 come uno dei primi blog didattici per alunni di Scuola Primaria (se non il primo...), diventa nel 2006 un blog di segnalazioni di risorse online e di software didattici free per docenti e alunni delle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado.

Buon Natale!

23 dicembre 2007

Da "La cartella bella", BUON NATALE!


Da "La cartella bella", QUANDO NATALE VIENE, una bellissima storia-canzone animata per un Natale fatto di amicizia, a cura di Alina Savioli.

Da parte mia, i migliori auguri a tutti gli amici del "Quadernone blu"!

R. M.



6 commenti:

nereide1 ha detto...

Carissimo Renato, bellissima storia!


Auguro un meraviglioso Natale a te e alla tua famiglia, fatto di salute, serenità e prosperità:)


I miei auguri e un abbraccio fortissimo vanno anche a Susy, ma sono certa che con lei ci sentiremo sui miei blog;).


Vi voglio bene:)


burgundo ha detto...

Grazie, Annarì! Sentimenti reciproci!


R. M.

anonimo ha detto...

Ciao Renato, ti ringrazio per gli auguri! Auguro anche a te un felice Natale. Antonio

gio000 ha detto...

Renato,

"Quando Natale viene" è carinissimo!

(lo utilizzerò per spedire gli auguri a un bimbo. - grazie dunque!)

Ti rinnovo anche qui i miei più cari auguri di un Sereno Natale!


Susy,

come ci siamo dette, ti faccio gli auguri di Buon Natale anche qui dal Maestro Renato!

Con un bacione grande grande!!!

Però... se anche a Natale apri il computer... mi farà piacere salutarti:-)

ciao bellissima!

giovanna

grrensun ha detto...

Carissimo Renato,

un grande abbraccio a te, e a tutta la tua famiglia,con i miei piùsinceri auguri di Buon Natale e felice anno nuovo

finestra di Natale

leila

icfarrari ha detto...

Cari auguri di BUON NATALE!

Maria Luisa.