Un blog dal passato

Nato nel 2003 come uno dei primi blog didattici per alunni di Scuola Primaria (se non il primo...), diventa nel 2006 un blog di segnalazioni di risorse online e di software didattici free per docenti e alunni delle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado.

Giochi enigmistici & c.

3 aprile 2009


"Giochi gratis enigmistica per bambini" è un immenso archivio on line di giochi (in lingua italiana, ma anche in inglese) con in più una vasta selezione di disegni da colorare on line o da stampare, schede didattiche, biglietti di auguri, storie inedite e tanto altro: una miniera di spunti creativi per trascorrere in modo operativo ed interattivo tanti momenti sereni di gioco insieme ai bambini. Da visitare!


R. M.

5 commenti:

anonimo ha detto...

grazie!! sito davvero bellissimo!ho trovato delle vere chicche in inglese e delle immagini da ritagliare per creare una città con mio figlio così impara la segnaletica! grazie grazie grazie

burgundo ha detto...

Prego, sono contento che la segnalazione le sia stata utile.


R. M.

anonimo ha detto...

Le sue segnalazioni sono sempre attente e una garanzia di qualità.In questo sito ho trovato dei giochi davvero intelligenti. Ho dato un'occhiata anche alle barzellette: strutturate così sono davvero uno spasso.Grazie ancora, Milena.

burgundo ha detto...

Grazie a lei, Milena!


R. M.

anonimo ha detto...


Ma che bello! Ma mettetelo più agevole da trovare no? Me ne ha parlato la maestra di mia figlia e sono ammattita per trovarlo!! Veramente un sito da 10 e lode.ciao

Graziella De Fosco